Eletta la nuova Giunta della Camera di Commercio di Modena per il quinquennio 2013-2018

Il Consiglio della Camera di Commercio di Modena dopo la riunione di insediamento del 9 luglio scorso nel corso della quale ha nominato alla presidenza dell'ente camerale Maurizio Torreggiani, si è riunito nuovamente questa mattina per provvedere all'elezione della Giunta.

La nuova Giunta si è successivamente riunita e, come primo atto, ha provveduto ad eleggere al proprio interno il Vice Presidente nella persona di Giorgio Vecchi.

I membri della Giunta camerale, che resteranno in carica un quinquennio, sono pertanto i seguenti:

Maurizio Torreggiani, Presidente;
Giorgio Vecchi, Vice Presidente;
Gaetano De Vinco;
Cristiano Fini;
Lauro Lugli;
Giovanni Messori;
Erio Luigi Munari;
Rossella Po;
Giuseppe Ruffini;
Massimo Silingardi.

"La procedura di rinnovo degli organi della Camera di Commercio si è così conclusa oggi - ha dichiarato il Presidente Maurizio Torreggiani. - Formulo le mie più sincere congratulazioni ai consiglieri che sono stati chiamati a rivestire il ruolo di membri della Giunta camerale e al nuovo Vice Presidente dell'ente Giorgio Vecchi.
Sono convinto - ha proseguito Torreggiani -che la "squadra" che abbiamo costruito sarà compatta e coesa sugli obiettivi di governo dell'ente, e agirà in stretta collaborazione con le altre istituzioni e in particolare con le associazioni imprenditoriali, perché soltanto così sarà possibile attuare progetti e iniziative in grado di incidere positivamente sul sistema economico modenese".