Sicurezza e Territorio

Giovedì 22 giugno 2017 un convegno sugli effetti che l'illegalità ha sullo sviluppo economico e sociale

I sindacati confederali modenesi CGIL Modena, CISL Emilia Centrale e UIL Modena e Reggio Emilia, organizzano per giovedì 22 giugno dalle ore 9.30 alle 13.00 un convegno aperto al pubblico intitolato "Sicurezza e Territorio" per discutere di sicurezza e illegalità insieme a magistratura, forze dell'ordine e istituzioni locali. L'iniziativa, che si tiene alla sala Leonelli della Camera di Commercio, si svolge nella forma di tavola rotonda introdotta dal segretario generale della UIL di Modena e Reggio Emilia Luigi Tollari e moderata dal direttore di Trc Ettore Tazzioli; al dibattito intervengono il procuratore della Repubblica Lucia Musti, il questore di Modena Paolo Fassari, il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e il segretario generale della Cisl Emilia Centrale William Ballotta. Conclude il segretario generale della Cgil Emilia-Romagna Luigi Giove.