Seminario sull'e-commerce: aspetti fiscali e doganali

Mercoledì 9 dicembre 2015, dalle ore 14.00 alla Camera di Commercio di Modena

PROMEC, Azienda Speciale della CCIAA di Modena, organizza un incontro di approfondimento degli aspetti doganali e tributari/fiscali propri delle attività di commercio elettronico, in ambito nazionale, comunitario ed extracomunitario.

Il seminario avrà luogo in data mercoledì 9 dicembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la sede camerale di Via Ganaceto 134.

Saranno analizzati gli aspetti normativi con un approccio tecnico e operativo, con particolare attenzione ai settori di attività delle imprese rappresentate in aula.

Destinatari dell'intervento formativo sono i responsabili addetti dell'area commerciale; responsabili e addetti uffici amministrativi, professionisti e consulenti d'impresa.

La quota di partecipazione al seminario è di € 80,00 più IVA a partecipante.

Per partecipare è necessario inviare il modulo di iscrizione, preferibilmente via e-mail all'indirizzo , oppure via fax al nr. 059-208520.

Programma e iscrizioni