Premio "Giovani imprese tra innovazione e futuro"

Lapam Confartigianato Imprese di Modena e Reggio Emilia promuove un riconoscimento per i giovani imprenditori attenti all'innovazione d'impresa

Il Premio "Giovani imprese tra innovazione e futuro", promosso da Lapam Confartigianato Imprese, è riservato alle aziende operanti in provincia di Modena e Reggio Emilia i cui titolari o soci, giovani imprenditori ed imprenditrici, abbiano dimostrato capacità innovative nella creazione e nella gestione dell'impresa. Il progetto ha l'obiettivo di diffondere la cultura dell'impresa specialmente nel mondo giovanile, di far emergere i talenti imprenditoriali e le eccellenze attraverso un premio alle imprenditrici e agli imprenditori che hanno saputo caratterizzare la loro azienda con fattori innovativi. Il riconoscimento consiste nella promozione dei migliori progetti attraverso servizio fotografico, intervista e video. Al premio possono partecipare giovani di età compresa tra i 18 ei 40 anni, operanti nella provincia di Modena e Reggio Emilia, inquadrati come titolari, soci o collaboratori di impresa. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 28 aprile 2017 e la premiazione avverrà nel mese di giugno 2017 durante una serata dedicata Per ulteriori informazioni e per gli aspetti di carattere organizzativo è possibile contattare la Segreteria dei Giovani Imprenditori: tel. 059 893111 - .