Le fonti alternative di finanziamento delle imprese e il crowdfunding

Martedì 20 marzo 2018 un incontro formativo al Dipartimento di Economia di Modena

Il nuovo appuntamento con i Seminari del CRISE - Centro di Ricerche e Indagini Socio Economiche di Unimore, che vede coinvolti i Dipartimenti Giurisprudenza, Economia Marco Biagi, Studi Linguistici e Culturali, Ingegneria e gli Ordini professionali, sarà dedicato alle fonti alternative di finanziamento delle imprese. Il seminario, in programma martedì 20 marzo 2018 alle ore 17.30 presso l'Aula Magna Ovest del Dipartimento di Economia Marco Biagi (via Berengario, 51) a Modena, sarà incentrato in particolare sul "crowdfunding". Ad illustrare i temi sarà la prof.ssa Elisabetta Gualandri del Dipartimento di Economia Marco Biagi e membro del CEFIN – Centro Studi Banca e Finanza di Unimore. L'incontro è aperto al pubblico in particolare è rivolto agli studenti e docenti delle scuole superiori.

Università di Modena e Reggio Emilia