Imprese on line: vantaggi e rischi della comunicazione

Il 2 marzo 2016 Lapam organizza un seminario per supportare le aziende nell'uso corretto di Internet

Lapam provinciale promuove un incontro mirato ad aiutare le imprese a districarsi nel mondo del web, evidenziandone le criticità e i punti di forza. Per fare ciò ha coinvolto due professionisti che metteranno in luce i rischi ai quali fare attenzione e i vantaggi che possono derivare dal corretto uso dello strumento, ovvero Giuseppe Croari, avvocato esperto di diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie e la giornalista e consulente in comunicazione Francesca Succi.

L'iniziativa si terrà mercoledì 2 marzo 2016 alle ore 18.30 presso la sede centrale Lapam di Via Emilia Ovest 775, a Modena.

I temi trattati sono:

• comunicazione digitale tra diffamazione e concorrenza sleale;
  • comunicazione digitale e modelli contrattuali di business;
  • problemi giuridici tra comunicazione digitale e segni distintivi;
  • tendenze comunicazione digitale 2016;
  • linee guida per una gestione professionale della comunicazione digitale.

Il seminario è ad ingresso libero e gratuito previa registrazione.