"Il web marketing e i social network" per operatori del terziario

Da lunedì 11 aprile 2016 presso la sede di Confesercenti Modena un ciclo di incontri sul corretto utilizzo dei social media nell'attività d'impresa

Cescot Modena, l'ente formativo di Confesercenti promuove unitamente al Coordinamento giovani imprenditori (CNGI), al Coordinamento imprenditoria femminile (CNIF) dell'Associazione imprenditoriale modenese e a Federpubblicità, un corso formativo strutturato in 6 incontri su "Il web marketing e i social network". Il corso che avrà inizio lunedì 11 aprile 2016, dalle ore 17,00 alle ore 21,00, consta di 6 incontri della durata ciascuno di 4 ore – in totale durerà 24 ore più 6 di project work individuale - per concludersi il 23 maggio prossimo. Si terrà presso la sede di Confesercenti Modena in via Paolo Ferrari 79. Per informazioni: , tel. 059 892633.

Il corso si rivolge ad imprenditori e dipendenti di attività del settore terziario, distribuzione e servizi. Mira ad introdurre i principi fondamentali della comunicazione sui social network necessari per la definizione di una strategia efficace in base agli obiettivi desiderati. Nel corso degli incontri saranno esaminati i principali social network, ed esaminate le tecniche e le modalità di interazione. Tra gli argomenti affrontati: come comunicare efficacemente sui social e nel web; analisi dei dati, e regole da rispettare. quali immagini utilizzare e in che modo.