Gusti.a.Mo17, tutto il bello e il buono di Modena

Dal 29 settembre al primo ottobre la seconda edizione dell'evento gastronomico promosso da Piacere Modena con il patrocinio della Camera di Commercio

7 consorzi, 50 strutture ricettive, 172 appuntamenti sono i numeri della kermesse Gusti.a.Mo17 organizzata da Piacere Modena nei giorni dal 29 settembre al primo di ottobre, all'interno del Festival After Futuri Digitali. Aceto Balsamico di Modena IGP, Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, Parmigiano Reggiano DOP, Prosciutto di Modena DOP e i Lambruschi DOC modenesi, Zampone e Cotechino di Modena, Amarene Brusche di Modena e Ciliegia di Vignola e il Consorzio Modena a Tavola, vi aspettano per un weekend di degustazioni, visite guidate e eventi. Una occasione per riscoprire "il bello e il buono di Modena", in collaborazione anche con il marchio della Camera di Commercio per le tipicità modenesi Tradizione e sapori di Modena.

Con l'occasione di Gusti.a.Mo17 per tutta la settimana, dal 25 settembre al 1 ottobre, è possibile partecipare ai Percorsi Degustativi durante i quali ciascuno dei prodotti dei consorzi aderenti sarà associato ad uno dei ristoranti di Modena a Tavola, che proporrà un menù a tema dedicato.

Gusti.a.Mo17 - Programma