Gal Antico Frignano spiega gli incentivi al turismo

Il 22 e 23 maggio 2018 due incontri per presentare il bando destinato alle imprese turistiche

Il Gal Antico Frignano e Appennino Reggiano organizza due incontri gratuiti di presentazione del bando 2018 "B.1.1 Qualificazione e diversificazione funzionale e organizzativa delle imprese a servizio del turismo" mirati ad approfondirne le caratteristiche e le modalità di presentazione delle domande di sostegno.

Gli incontri si terranno il 22 maggio alle ore 17 a Castelnuovo Monti (RE) presso l'Unione dei Comuni in via del Partigiano 10, e il 23 maggio ore 17.30 a Pavullo nel Frignano all'Unione dei Comuni in via Giardini 15. Per partecipare agli incontri è necessario inviare conferma di partecipazione.

Adesioni