Collezioni Filati a Villa Ascari di Carpi

Il 5 e 6 luglio 2017 la 21° edizione della fiera con le anticipazioni tessili per l'Autunno-Inverno 2018/19

Saranno 16 gli uffici a esporre, in rappresentanza di 80 aziende tessili, mercoledì 5 e giovedì 6 luglio a Carpi, dalle ore 9 alle 18, a Villa Ascari in via San Giacomo, 27, in occasione della 21° edizione di Collezioni Filati, la manifestazione fieristica dedicata ai filati per maglieria, organizzata da un gruppo di agenti di aziende leader nel settore, operanti da molti anni in Emilia-Romagna e realizzata, per il secondo anno consecutivo, con il contributo di Carpi Fashion System - il progetto di valorizzazione delle Aziende del Distretto Moda promosso dalle Associazioni Imprenditoriali del Territorio, CNA, LAPAM-Confartigianato, CONFINDUSTRIA EMILIA e dal Comune di Carpi, con il determinante sostegno di Fondazione CR Carpi.

La manifestazione, che rappresenta un osservatorio per le nuove collezioni e le nuove proposte di filati, è rivolta a maglifici, tessiture, buyers e uffici stile. Collezioni Filati ha, come fine primario, il miglioramento del rapporto "agente-cliente", e nasce dal desiderio di accrescere la professionalità dei partecipanti, attraverso un nuovo modo di interfacciarsi con la filiera tessile.

Gli uffici di rappresentanza partecipanti a questa edizione saranno: Acerbi-Ballerini, Andrea Rebecchi, Alberto Righi, Augusto Bonato, Bestessile, Fili e Tessuti, I Filati, Filippo Giovanetti, Franco Severi, Galliano Bisi, Lugli E Notari, Magnani E Spinazzola, Marco Vicenzi, Massimo Rustichelli, D. Stecca E M. Bandieri.

 

Collezioni Filati a Villa Ascari di Carpi

 

Collezioni Filati a Villa Ascari di Carpi - Foto 2

 

Collezioni Filati a Villa Ascari di Carpi