"CNA NetWork - Business Day"

Appuntamento a Bologna per l'evento regionale di CNA: incontri d'affari per condividere esperienze e trovare partner commerciali

"CNA NetWork - Business Day" è un appuntamento fisso tra gli eventi economici dell'Emilia Romagna e CNA lo ripropone nel 2017 con una nuova edizione della giornata di matching che si terrà a Bologna, all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno il prossimo giovedì 23 novembre. Confermata la formula, pensata per dare la possibilità alle piccole medie imprese di presentare i propri prodotti e i propri servizi, con incontri individuali per sviluppare partnership, vendere prodotti o servizi, acquisire contatti strategici e sviluppare una rete di opportunità commerciali senza precedenti. Creare innovazione, espandere il proprio mercato e i propri orizzonti, ottimizzare i processi produttivi. Sono questi i vantaggi per le imprese che parteciperanno al "CNA NetWork - Business Day 2017", un evento innovativo che vuole facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione delle imprese tra loro e con importanti aziende player alla ricerca di nuovi fornitori. Le imprese interessate possono aderire alla manifestazione iscrivendosi al sito www.cnanetwork.it dove è possibile consultare il regolamento, le modalità di iscrizione, le quote di partecipazione e gli sconti per gli associati Cna. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 300 aziende iscritte. "Cna NetWork - Business Day" è promosso dalle Cna di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Imola, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini con il coordinamento di Cna Emilia Romagna. Per maggiori informazioni: Ermes Ferrari (tel. 059 418526, mail ). Dal 9 al 19 novembre le imprese che si sono iscritte potranno prenotare sul sito della manifestazione gli incontri con le altre pmi partecipanti e con le aziende player in base alle proprie preferenze. Nel corso del "CNA NetWork - Business Day" il 23 novembre si svolgerà anche un importante workshop di interesse nazionale sui temi dell'"Impresa 4.0" e sul Piano nazionale Industria 4.0 con la partecipazione di Istituzioni nazionali e locali.