Avvia i tuoi progetti – Startup innovative, opportunità e strumenti

Martedì 1 dicembre 2015 a Forlì la tappa emiliano-romagnola del roadshow di Unioncamere e Ministero Sviluppo Economico

Individuando nelle startup innovative un'opportunità per lo sviluppo economico dei territori, Unioncamere e la rete delle Camere di commercio italiane, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, hanno organizzato un calendario di seminari in diverse città italiane (undici al momento le tappe confermate), per permettere attraverso momenti di approfondimento, networking e incontro – sia in presenza che su web – di avvicinare e informare aspiranti imprenditori sul mondo delle startup innovative. Gli eventi sono diretti a neoimprenditori, studenti, giovani laureati, ricercatori, professionisti, consulenti aziendali e operatori d'impresa. L'unica tappa che si terrà nella nostra regione è prevista per martedì 1 dicembre 2015, ore 14.45, alla Camera di Commercio di Forlì-Cesena. Per informazioni: tel. 0543 713491-489, email: .

Camera di Commercio di Forlì-Cesena