Incontro formativo "Responsabilità sociale di impresa attraverso la UNI 26000: sviluppi ed applicazioni"

Martedì 28 ottobre 2014, dalle 15 alle 18 presso l'Azienda Speciale della C.C.I.A.A. di Modena in Via Ganaceto 134
  • Cosa Corso
  • Quando il 23/04/2024 dalle 08:00 alle 09:00
  • Dove PROMEC Azienda Speciale della C.C.I.A.A. di Modena
  • Contatti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La norma UNI 26000 nasce con l'intento di creare nelle imprese condizioni favorevoli per una crescita sostenibile, un comportamento eticamente responsabile e un livello di occupazione durevole nel medio e lungo termine attraverso una nuova governance dell'impresa, che deve guardare al capitale umano, sociale e alle comunità territoriali come forma di investimento sostenibile.

La Camera di commercio di Modena, in qualità di Punto di Diffusione UNI per la provincia di Modena, propone un incontro per informare le Imprese sui contenuti della norma e sulle sue applicazioni.

Il workshop è rivolto a professionisti, consulenti, responsabili aziendali interessati al tema della gestione responsabile d'impresa.

L'iniziativa è GRATUITA.

pubblicato il 21/10/2014 ultima modifica 04/09/2019