Il Mercato Elettronico della P.A.: opportunità per le imprese

Lunedì 3 febbraio 2014, ore 14.30, alla Camera di Commercio di Modena
  • Quando il 29/03/2024 dalle 05:00 alle 06:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il Mercato Elettronico della P.A. è il mercato telematico per gli acquisti della Pubblica Amministrazione. Si tratta di uno strumento che garantisce alle Amministrazioni trasparenza e semplificazione nelle procedure di acquisto di beni e servizi e rappresenta una grande opportunità per le imprese che intendono proporsi come fornitori di beni e/o servizi per le Pubbliche Amministrazioni.

Per illustrare i vantaggi e le modalità di funzionamento del Mercato Elettronico, la Camera di Commercio di Modena in collaborazione con Consip Spa, Intercent-ER e le associazioni di categoria organizza il 3 febbraio 2014 alle ore 14.30 presso la sede camerale in Via Ganaceto 134, Modena, un incontro rivolto alle imprese del territorio.

La partecipazione al seminario è gratuita e non è richiesta iscrizione.

Link Utili